Videogame Dragon Ball Sega Genesis Megadrive
Nel corso degli anni sono stati rilasciati diversi giochi dedicati a Dragon Ball per la Sega Genesis Megadrive. Installando un emulatore è possibile giocare ai videogiochi della console direttamente sul proprio computer.
Gens: Il gens è sicuramente il miglior emulatore per i giochi sega. Non solo megadrive, ma anche sega mega cd e 32x. Semplicemente scompattare l’emulatore e scegliere il roms che vogliamo lanciare da file/open roms. Cliccare 2 volte il bordo superiore per giocare a tutto schermo.
DGen download
Dragon Ball Z – Buu Yu Retsuden
Genere: Picchiaduro
Software House: Bandai
Anno Di Uscita: 1994
Lingua: Giapponese + Francese
Dragon Ball Z: Buu Yu Retsuden è il primo è unico gioco su megadrive, il gioco in primo tempo è stato rilasciato in giappone, e poco dopo anche una versione europea in lingua francese chiamato “Dragon Ball Z: L’Appel Du Destin” il gioco è un picchiaduro basato sulla saga di Frieza fino alla saga di Cell. Il gioco è molto simile a Dragon Ball Z: Super Butoden per super nintendo.
Screenshot e Video
Dragon Ball Final Bout
Piattaforma: Sega Genesis
Genere: picchiaduro
Anno di uscita: 1998 (2010 dumping)
Lingua: ENG
Dragon Ball Final Bout. Questo gioco pirata è introvabile ma è stato finalmente oggetto di dumping dal team spagnolo Alacant qualche mese fa. Il gioco veniva venduto nei mercati neri, ma nessuno aveva ancora dumpato la rom. E ‘abbastanza impressionante per essere un HACK pirata, sopprattutto graficamente. Ma la musica è come una scimmia che batte su un tamburo
Link per il download: link
Video